Bag ideas come true

Clicca per
scorrere
X

Lo studio

Lo studio fornisce un servizio di consulenza

tecnico-stilistica per le aziende del settore moda, partendo dalla ricerca e analisi dei trend di mercato, con la realizzazione di singole collezioni di borse da donna o di progetti globali.
Ogni progetto prevede la possibilità di integrazione con lo sviluppo dei coordinati:
piccola pelletteria, cinture e calzature.

Clicca per
scorrere
X

Missione creativa

La nostra idea รจ quella di supportare i nostri clienti

tramite uno staff di persone composto da ricercatori, disegnatori e modellisti professionisti, nell'ambito di una costante innovazione, sulle basi di una solida tradizione, sempre attenta a cogliere i trends stagionali e soddisfare le mutevoli esigenze del fashion market e dei suoi players.

Creiamo relazioni con ambienti nazionali e internazionali legati ai trend setter del nostro settore e in ambiti paralleli, moda, calzatura, minuterie, materiali, lavorazioni.

Clicca per
scorrere
X

La storia

Lo studio ALEPEL

inizia il suo percorso negli anni novanta, a seguito dell'incontro tra Bruno e Pierpaolo che decidono di creare una società di consulenza per le aziende del settore, mixando tecnica e creatività.
Attorno a loro si sviluppa nel tempo un team consolidato e affidabile e lo studio rappresenta oggi una realtà ben conosciuta ed apprezzata sia in Italia che all'estero, con una clientela di riferimento selezionata e attiva in diversi segmenti del fashion system della pelletteria.

Clicca per
scorrere

Studio Pelletteria Alessandra
e
SP Style

Viale L. da Zara, 12
35020 Albignasego (PD)
Phone + 39 049 8629626
info@studioalepel.it
spstyle@tiscali.it